Dondupville Work In Progress

Sembra opportuno dover svelare qualche caratteristica in più di quelle che avete già potuto scovare tramite questo blog o contattandoci tramite email.

Partiamo dallo stile grafico che prende spunto dalle linee tipologiche che caratterizzano i nostri capi, minimal ed eleganti, così anche per la community abbiamo pensato ad un ambiente molto ordinato, basato su spazi ben precisi e definiti.

I colori assumono una notevole importanza, significano, comunicano sensazioni e motivano le nostre emozioni e spesso danno un senso alle nostre azioni, come nel caso della Community in cui sii è scelto di optare per una linea cromatica che fosse il più possibile immediata e rendesse intuitivo l’approccio.

L’ambiente è camaleontico e cangiante, si presenteranno scenari occasionalmente nuovi con variazioni sul tema proprio come avviene nelle nostre collezioni. La trasparenza è un elemento ricorrente, un’attitudine che vogliamo ci contraddistingua anche e soprattutto nel rapporto con voi e nei luoghi in cui tale relazione avverrà.

7 Risposte a “Dondupville Work In Progress”

  1. monica Scrive:
    novembre 9, 2010

    Vi ho mandato una mail la scorsa settimana per comunicarvi che il mio 5° paio di dundup acquistato quest’anno dopo una sola settimana aveva una cucitura che stava cedendo. Fiduciosa di una Vostra risposta/consiglio ne ho acquistati nel frattempo altri 2 paia…….e mi sono pentita peche’ non vi siete degnati neanche di rispondere! con quello che costano vi sembra normale che una cucitura di un jeans si apra e Voi ,che fate tanta pubblicita’ al Vostro sito, ignorate completamente i clienti? complimenti……..Monica

  2. dondupville Scrive:
    novembre 9, 2010

    Ciao @Monica, è molto strano, abbiamo provveduto a controllare nella casella di riferimento per problemi sui prodotti e non abbiamo trovato la tua mail. La politica che stiamo adottando attraverso l’utilizzo dei nuovi media è orientata all’ascolto e al dialogo e rispondiamo a tutti nel più breve tempo possibile, probabilmente ci sarà stato qualche inconveniente tecnico. Ti chiedo la cortesia di ri-inoltrare la mail a info@dondup.com provvederò io stesso a far sì che la tua richiesta abbia seguito. Ti ringrazio per la tua disponibilità.

  3. miriam Scrive:
    dicembre 19, 2010

    Io non posso fare a meno dei dondup …bellissimii …….alla modaaa……..feschion …….

  4. Tonia Scrive:
    dicembre 23, 2010

    dondup bellissimo non posso fare a meno……sono alla moda……feschion……oggi mi sono comprata il 7°

  5. fornaro peppe Scrive:
    gennaio 2, 2011

    mi piace nn ne posso fare almmeno

  6. marzia Scrive:
    marzo 20, 2011

    Ciao,scusa, ho un problema con l’accesso…Ho utilizzato la password provvisoria che mi è stata inviata tramite email, ma Mi viene detto che l’indirizzo email e/o la password non sono validi.

  7. dondupville Scrive:
    marzo 21, 2011

    Ciao Marzia, per poter effettuare una verifica avremmo bisogno di conoscere la mail con cui ti sei iscritta a Dondupville.
    Scrivi a supporto@dondupville.com ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Grazie!

Lascia un commento