Dondupville is coming soon.

Benvenuti sul blog di Dondupville, questo spazio nasce per tenervi aggiornati sugli avanzamenti del progetto. Dondupville è un’idea che nasce dalla volontà di costruire un rapporto di contatto sempre più diretto con gli amanti di questo brand, perché crediamo fortemente che sia necessario instaurare un legame forte con tutti i clienti basato sul dialogo e sull’ascolto reciproco.

Come ben potete immaginare costruire un social network è un’attività che richiede tempo, per vari compiti che vanno dalla progettazione alla grafica: essenziali per dare vita ad una piattaforma che sia il più possibile utile, funzionale e piacevole proprio come indossare un capo d’abbigliamento.

Porre in essere una community significa dare un senso alle azioni che la gente compie, prevedendole e strutturandole creando tutti gli scenari possibili; utilizzare la migliore linea comunicativa possibile con parole, immagini, suoni ed oggetti multimediali per fare in modo che tutti possano comprendere le attività da svolgere e interagire facilmente.

Un social network ancor prima che di oggetti è fatto di persone, sarete voi a far prendere forma agli oggetti e a dare vita a Dondupville.

Dondupville

3 Risposte a “Dondupville is coming soon.”

  1. cri Scrive:
    agosto 24, 2011

    my favourite brand!!!

  2. Renato Belforte Scrive:
    gennaio 10, 2014

    Buongiorno , perchè avete scelto un nome di un Lama rinomato , per creare un Brand commerciale ? Per quale motivo lo fate?
    Conoscete la vita del Lama Dondup ? Come pensate che ciò possa aiutare la conoscenza di scfritture così delicate quali appunto quelle dei Tibetani ? Le sofferenze e le tragedie di un popolo che sta sopportando l’invasione Cinese, che ha sopportato e sopporta la tortura e l’uccisione dei suoi rappresentanti monaci , e di moltissimi civili , il suicidio che va avanti da un anno di monaci giovanissimi che per protesta appunto si tolgono la vita , situazione che ha costretto all’esilio Il dalai Lama , non pensate che sia fuori luogo con la moda ?
    Pensate che con un messaggio nei vostri capi, tratto dal Grande lama Dondup date conforto e supporto al popolo dei Tibetani ?
    Perchè nei messaggi non mettete le torture terribili a cui sono stati sottoposti i Monaci dall’esercito Cinese , perrchè non mettete in evidenza la scomparsa fra poco tempo della cultura Tibetana?

    Cordiali saluti
    Renato Belforte

  3. Dondupville Scrive:
    gennaio 15, 2014

    Buongiorno Renato, non è intenzione dell’azienda sottovalutare le condizioni drammatiche del popolo tibetano da te ricordate. Per qualsiasi ulteriore informazione, puoi scriverci una mail all’indirizzo di riferimento: info@dondup.com

Lascia un commento